Ciao Mondo 3!

InWin annuncia il case 309 con un esclusivo frontale a 144 LED

InWin ha annunciato il rilascio del suo straordinario chassis ATX per PC 309, che presenta un pannello frontale dotato di 144 LED indirizzabili in grado di visualizzare immagini personalizzabili dell’utente e una gamma di luci dallo spettro di colori.

InWin 309

L'innovativo pannello frontale a LED di InWin crea ogni volta un'esperienza di costruzione assolutamente unica. Utilizzando l'esclusivo software GLOW 2 di InWin, consente agli utenti di personalizzare completamente e visualizzare il pannello frontale. Ci sono 12 modalità di illuminazione integrate che possono essere cambiate facilmente; la modalità di personalizzazione fornisce un'interfaccia semplice e intuitiva, che consente agli utenti di creare fino a quattro immagini che possono essere ruotate come una presentazione o una semplice animazione.

Nel sistema sono preinstallate quattro ventole InWin EGO, che offrono un pacchetto premium di chassis e ventole perfettamente abbinati. Con un eccellente rapporto flusso-rumore e un'illuminazione morbida ARGB, la velocità e i colori delle ventole EGO possono essere controllati tramite il software GLOW 2 o il software di illuminazione della scheda madre, se disponibile. Ogni ventola EGO possiede 16 LED all'interno della sua cornice in silicone, che mostra un nuovo effetto di illuminazione diffusa che si fonde nel tuo sistema. I connettori modulari brevettati di InWin consentono alle ventole di essere collegate in serie per una gestione dei cavi più semplice e ordinata.

Il 309 supporta fino a sette ventole e versatili sistemazioni di raffreddamento a liquido per un layout e un flusso d'aria ottimizzati, con spazio per due radiatori da 360 mm (3x120 mm) e una ventola posteriore da 120 mm. Troverai che il design unico della camera superiore della serie 300 continua nel 309; alloggiando l'alimentatore e fino a tre ventole per un flusso d'aria e uno scarico di calore efficaci. Altre caratteristiche progettuali ponderate includono l'accesso senza attrezzi del pannello laterale in vetro temperato, supporto GPU e filtri antipolvere con rimozione rapida e semplice per la pulizia.

L'I / O anteriore è posizionato lungo il bordo laterale del pannello anteriore per un facile accesso. Include connettore USB 3.1 Gen 2 Type-C, due prese USB 3.1 Gen 1, jack per cuffie e microfono da 3,5 mm e pulsanti di controllo LED.

Sono supportate fino a schede madri ATX con sette slot PCI-Express, con GPU, schede aggiuntive o SSD M.2 che ricevono il flusso d'aria diretto da qualsiasi ventola montata, mantenendoli più freschi.

Per maggiori informazioni sul nuovo 309, si prega di visitare InWin: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis/309

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr